KALENE
MALA LINEA FANCY 108
Kalele Mala è una mala della nuova linea Fancy, una particolare combinazione di 12 pietre diverse in forma e dimensione che “tocca” tutti i chakra. Smuove la fantasia e la tattilità. Intrecciata a mano con pietra da 6 e 7 mm, 108 pietre di meditazione in Agata di fuoco, Apatite, Crisoprasio, Diaspro azzurro, Diaspro rosso, Granato, Lapislazzuli, Opale giallo, Pietra di luna, Prehnite, Quarzo rosa e Tormalina,. Pietra del Guru in Tormalina nera, nappina finale in filo in filo di cotone. Piccoli accenti in argento dorato 925.
AGATA FUOCO
Promuove lo spirito di partecipazione e di iniziativa generando senso di benessere e pienezza. Nella gestione armonica delle emozioni incoraggiando il pensiero positivo e il dinamismo pre affrontare i piccoli obiettivi da raggiugnere giorno dopo giorno.
APATITE
Il suo nome proviene dalla parola greca Apatao (ingannare), per questo è considerata la pietra anti inganno. Spinge a vivere una vita più completa e leale. Stimola l’intuito e il terzo occhio. Combatte l’apatia e stimola la volontà.
CRISOPRASIO
Associata alla dea Venere, dea dell’amore, della bellezza e della fertilità. È una pietra collegata all’elemento terra e conferisce stabilità, pace, equilibrio e armonia. Considerata un portafortuna per la sua capacità di liberarsi delle influenze negative e attrarre denaro. Apre a nuove idee e rende maggiormente flessibili nell’allontanare paure, ossessioni, pessimismo e senso d’inferiorità, per aprirsi a nuove opportunità di crescita sia a livello spirituale che materiale.
DIASPRO AZZURRO
Il Diaspro azzurro che si presenta con molte sfumature, spesso che roteano intorno al corpo della pietra, è una perfetta pietra antistress. È anche un prezioso portafortuna per vedere i propri desideri realizzati. Secondo una leggenda mesopotamica, il dio Marduk formò durante la creazione tre cieli sopra la terra e quello inferiore fu creato con un Diaspro, così da poterci disegnare le costellazioni.
DIASPRO ROSSO
È utilizzato da molti secoli per le sue proprietà. I nostri antenati veneravano il diaspro come pietra sacra dai poteri metafisici, capace di proteggere chi la indossava e donare coraggio e saggezza. Lavora direttamente sul primo chakra e stimola la Kundalini. Viene usato anche per effettuare la pulizia energetica dell’aura. Il diaspro rosso è un potente sintonizzatore con l’aspetto più materiale della vita e con la Madre Terra. Aiuta a correggere le situazioni ingiuste della nostra vita.
GRANATO RODOLITE
È una pietra che dona voglia di vivere e porta a migliorare il rapporto con la propria sessualità. Lavora su una maggior fiducia in se stessi come moltiplicatore della propria autostima. È un una pietra che illumina, un faro nel buio, per la propria forza di volontà nel superare tutte le sfide della vita. Rende perseveranti, libera dagli schemi fissi e dalle inibizioni.
LAPISLAZZULI
Ideale per chi predilige l’ordine e che mira a tenere tutto sotto il proprio controllo, eccedendo in alcuni casi in possessività. Lavora nel stimolare la sfera del ragionamento mantenendo e senso di calma e curiosità nel scoprire sempre nuove cose. Favorendo il processo di crescita personale e saggezza. Aiuta a far emergere il senso dell’amicizia, la compassione e l’onestà. Stimola la ricerca delle verità profonde e l'identificazione con il Sé Superiore ed essere se stessi senza timori. Facilita l'onestà e l'accettazione della verità.
OPALE GIALLO
L’Opale è una pietra considerata capace di attirare la fortuna. Esistono molte leggende e tradizioni legate a questa pietra, una in particolare è la capacità di sconfiggere tutte le malattie degli occhi, rafforzando la vista. Nello specifico questa qualità dona allegria e vivacità, permettendo di cogliere i lati più colorati della vita. Stimola l'intuizione, l'ispirazione e la veggenza. Agevola l'entusiasmo e la ricerca di nuove esperienze, aiutando ad esprimere meglio le emozioni e ad allontanare la tristezza. Spinge ad osservare il mondo con occhi nuovi.
PIETRA DI LUNA
Collegata alla donna, alle maree e l’inconscio. È una pietra misteriosa dalle molteplici proprietà. Associata alla luna e di buon auspicio per i nuovi inizi. Ottima compagna alla scoperta delle proprie verità. Lavora per rendere più forte la personalità. Porta a vivere la vita sul momento e favorisce il placare delle oscillazioni degli stati d’animo. Le donne beneficiano dei suoi poteri di fertilità e per le nuove nascite., Bilancia le energie femminili e maschili, lo Yin e lo Yang.
PREHNITE
Una delle sue caratteristiche principali è quella di far emergere i ricordi che la nostra memoria ha cancellato. Rafforza la personalità e lo spirito guerriero per affrontare avvenimenti, magari anche scomodi, dimenticati e lasciati indietro. Agevola anche a ricordare i sogni.
QUARZO ROSA
È la pietra dell’amore per eccellenza. Apre la mente e lo spirito all'amore in tutte le sue forme. Rafforza i legami in famiglia, con amici e con la comunità. Attrae compagni romantici e incoraggia l'amore soprattutto per se stessi. Ha forti proprietà curative che ispirano creatività, calore, gioia e può essere un conforto per le delusioni della vita. Le sue energie femminili e materne agiscono a favore di gravidanza e nascita. Canalizza l'energia da e verso il chakra del cuore, aprendo l'anima al divino in sé e negli altri.
TORMALINA
Una delle sue principali proprietà è la capacità di contrastare i campi elettromagnetici e l’inquinamento quando viene indossata. Queste pietre multicolore favoriscono il rilassamento ed evocano felicità e senso di equilibrio. Nello specifico: la nera offre protezione e forza e dissipa la negatività, la verde incoraggia l'abbondanza attraverso l’aumento di vitalità a livello energetico, la rosa dona compassione e apre il cuore all'amore verso gli altri e verso il proprio sé. Unite, queste pietre rappresentano una grande sfera protettiva, un potente equilibratore degli emisferi destro e sinistro del cervello, e trasforma la negatività in energia positiva.
TUTTI I CHAKRA
1° Muladhara - Chakra della radice | 2° Swadisthana Chakra Sacrale | 3° Manipura - Chakra del plesso solare | 4° Anahata Chakra del cuore | 5° Vishuddha Chakra della gola | 6° Ajna Chakra della fronte | 7° Sahasrara - Chakra della corona